Entro la fine di settembre il bando per la nuova edizione del Master

Siamo quasi pronti per la nuova edizione del Master. Il bando dovrebbe essere pubblicato entro la fine di Settembre e sarà immediatamente disponibile sul sito del master e sulla pagina della offerta formativa Sapienza dove comunque il master è già presente (offerta formativa 2017/2018). La quota di iscrizione sarà mantenuta a 2500 € da versare in due rate. I posti disponibili per la prossima edizione saranno 30 e saranno disponibili almeno 10 borse per l’esenzione dalla seconda rata di iscrizione (per i primi 10 candidati in graduatoria).

Per l’ammissione al Master i candidati sosterranno una prova di valutazione per accertarne la “predisposizione” al percorso formativo. La prova consisterà nello svolgimento di una traccia su tematiche inerenti il master e comunque connesse all’ambito disciplinare del candidato (prova scritta), seguita, eventualmente, da un colloquio con una Commissione Giudicatrice.

Le lezioni del Master si svolgeranno tutti i giovedì pomeriggio e l’intero venerdì a partire dal 1 febbraio 2018 fino a metà luglio per riprendere a metà settembre e quindi concludersi entro la prima quindicina di novembre.