Ecco la graduatoria di ammissione al master

Il giorno 20 dicembre si è svolta presso la Sala Parravano del Dipartimento di Chimica la prova di selezione per l’ammissione alla nuova edizione del Master CTBSI. Il giorno successivo i candidati impossibilitati a partecipare alla prova di selezione hanno svolto il test per via telematica solo ai fini della ammissione (inserimento nel fondo della graduatoria).

Di seguito viene riportata la graduatoria di ammissione  (in attesa della convalida da parte degli uffici la graduatoria va intesa come informale e non ufficiale) redatta dalla Commissione Esaminatrice sulla base della valutazione della carriera accademica dei candidati e della prova di ammissione. I primi 20 candidati hanno svolto la prova di selezione il giorno 20, i successivi sei (dal 21 al 26) hanno svolto la prova in modalità telematica e sono posti in fondo alla graduatoria, l’ultimo candidato è già risultato vincitore del Premio Remtech 2017 con esenzione totale dal pagamento delle tasse di iscrizione.

Si ricorda che i primi 10 candidati in graduatoria usufruiranno di borse di studio rese disponibili dall’organizzazione del Master e saranno quindi esentati dal pagamento della seconda rata di iscrizione (1000 €). Per usufruire della borsa i candidati non devono essere già vincitori di borse o essere finanziati dal datore di lavoro (si prega di comunicare rapidamente nel caso non si possedessero i requisiti necessari).

Per motivi organizzativi si pregano tutti i candidati risultati ammessi di confermare, rapidamente, la propria partecipazione al master, inviando una mail al Direttore (marco.petrangelipapini@uniroma1.it) e al tutor (tania.ruspandini@uniroma1.it). Come anticipato le lezioni inizieranno il 1 febbraio 2018 e si svolgeranno tutti i giovedì pomeriggio e tutti i venerdì per l’intera giornata. Al più presto verrà pubblicato sul sito del master il calendario delle lezioni per i primi mesi.

Scarica la Graduatoria di ammissione